Aurora Ramazzotti insultata e criticata dopo il video su Santiago: l’amica Sara Daniele la difende

Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele, difende Aurora Ramazzotti. Non si placano, infatti, le polemiche per il video postato su Instagram da Aurora Ramazzotti in cui la figlia di Michelle Hunziker prende di mira il figlio di Belen Rodríguez e Stefano De Martino pronunciando una frase poco felice: “Sei brutto come Santiago“. Aurora Ramazzotti, dopo essersi resa conto di aver commesso una leggerezza ha chiesto pubblicamente scusa attraverso un post pubblicato sul social network: “Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare”, precisando di trovare il piccolo Santiago “tenerissimo come tutti i bebè del mondo”.

aurora-ramazzotti-belen-santiago-defaultAURORA RAMAZZOTTI INSULTATA, LA DIFESA DI SARA DANIELE

Nonostante le scuse, però, il video di Aurora Ramazzotti ha fatto il giro della rete scatenando furiose reazioni. Sulla testa della figlia di Eros e Michelle Hunziker, infatti, sono piovute tantissime critiche al punto che in sua difesa è scesa in campo l’amica Sara Daniele.

Insultare @therealauroragram sui social per una frase sbagliata che ha detto e’ una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l’attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu’ importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e’bell’ a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente“, ha scritto la figlia di Pino Daniele su Instagram.

 

Impostazioni privacy