Belen Rodriguez, epic fail clamoroso: notate niente di strano in questa foto?

Dopo le voci su una presunta crisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una seconda luna di miele alle Maldive. La vacanza do sagno di Belen e Stefano è stata immortalata dal settimanale Chi che non si è lasciato sfuggire l’occasione per parlare, ancora una volta, della vita di coppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ EPIC FAIL IN VACANZA CON STEFANO DE MARTINO

Prima delle foto pubblicate dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, molte immagini sono state postate sui social network direttamente da Stefano De Martino e Belen Rodriguuez e un dettaglio non è passato inosservato ai fans.

Belen Rodriguez, infatti, in occasione del viaggio alle Maldive con Stefano De Martino ha riciclato un bikini che aveva già indossato ai tempi di una vacanza bollente con Fabrizio Corona.

Si tratta di un bikini realizzato all’uncinetto, di colore marrone e giallo, che non lascia nulla all’immaginazione. All’epoca, il bikini lasciò Belen praticamente in topless ma non le creò alcun imbarazzo.

Il bikini in questione piace molto a Belen Rodríguez che lo aveva già indossato nuovamente durante la sua prima vacanza a Formentera con Stefano De Martino.

Un costume, dunque, a cui Belen è molto affezionata e che, forse, ha tirato fuori dal cassetto per risvegliare la passione con il marito.

 

Impostazioni privacy