Eros Ramazzotti, rimprovero pubblico ad Aurora dopo la gaffe su Santiago

Aurora Ramazzotti al centro delle polemiche. Il video realizzato dalla figlia di Eros e Michelle Hunziker con il quale prende in giro il figlio di Belen Rodríguez e Stefano De Martino ha scatenato un vero putiferio con il popolo del web che si è scagliato contro Aurora Ramazzotti accusandola di essere una bambina viziata, con poco rispetto per gli altri. Accuse pesanti che hanno spinto la figlia di Michelle Hunziker a chiedere pubblicamente scusa a Belen Rodríguez e, dopo Sara Daniele che ha difeso Aurora, anche il padre, Eros Ramazzotti, è intervenuto in prima persona.

eros ramazzottiEROS RAMAZZOTTI INTERVIENE SU AURORA

La gaffe sul figlio di Belen Rodríguez e Stefano De Martino ha esposto Aurora Ramazzotti ad una grande esposizione pubblico. Già nel mirino del popolo del web in occasione del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, stavolta, le critiche sono molto più pesanti al punto che anche Eros Ramazzotti è intervenuto sulla questione con un post pubblicato su Facebook.

Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente. Io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questo accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”.

 

 

Impostazioni privacy