Floriana Messina come Belen: stesso abito, stesso spacco ma…

Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, diventa stilista e per le sue creazioni si ispira a Belen Rodríguez. L’ex concorrente del reality show più famoso della televisione italiana ha trovato la sua strada nel campo della moda e ha raccontato la sua nuova avventura professionale in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip.

floriana messinaFLORIANA MESSINA E LA SUA MUSA ISPIRATRICE

Sono diventata stilista e lancio la mia prima linea d’abbigliamento. La passione per la moda mi accompagna da sempre. Mia madre è una pittrice piuttosto nota e da lei ho ereditato l’amore per il disegno: fin da piccola i miei disegni avevano un soggetto particolare…I vestiti! Ad esempio, quando avevo 15-16 anni disegnavo gli abbinamenti da indossare per il sabato sera o per una festa. Poi la vita ti porta per altre strade…Pensa che io studio Legge!”, ha raccontato Floriana Messina che ha anche parlato del suo attuale compagno, l’imprenditore Diego Loasses:

Quando ho conosciuto il mio ragazzo Diego, lui lavorava già in questo settore e io ho iniziato a vivere più da vicino questo mondo: lo accompagnavo nelle fabbriche di tessuti, ho seguito il ciclo produttivo di un capo e da qui è partito lo slancio. Così mi sono rivolta a una sartoria pluripremiata per realizzare i miei abiti”.

La linea di moda è stata pensata per donne formose: “Premetto che quando disegno lo faccio per me, quindi i miei abiti si ispirano al mio fisico. Non sono adatti a tutte, ma sono pensati per ragazze formose, perché esaltano sedere, fianchi e seno. La sensualità è una mia caratteristica innata. So di non essere una bellezza da copertina, ma il fascino e la sensualità sono parte di me“.

Belen Rodríguez è la sua musa: “Lei è la mia musa, se così si può dire. È di una bellezza rara e trovo sia l’unica donna capace di risultare sexy qualsiasi cosa indossi. L’abito al quale ho dato il suo nome è ispirato a quello ormai famoso che indossò al Festival di Sanremo, quando mostrò la sua ‘farfallina’. Io l’ho proposto in versione rossa e con spacchi su entrambi i lati ed è da indossare senza slip“.

Infine, Floriana Messina ha svelato le sue armi seduttive: “Prendendolo di testa, è questo il mix vincente: riuscire ad entrargli nella mente senza rinunciare ad esaltare la propria femminilità. Tra me e Diego la passione rimane sempre la stessa dopo due anni e questo dimostra che non è solo una cosa fisica, l’alchimia è totale. Le nozze? Per il momento facciamo un altro passo importante: andiamo a convivere a maggio, mentre finora avevamo vissuto una storia a distanza”.

 

Impostazioni privacy