Il Segreto, anticipazioni puntata serale 9 aprile: violento scontro tra Gonzalo e Fernando, cosa farà Maria?

Ancora un nuovo appuntamento serale per i fans de “Il Segreto” che, questa sera, alle 21.10 su canale 5, potranno assistere ad una nuova, imperdibile puntata della famosa soap opera spagnola.

Il Segreto anticipazioni 9 aprileIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 9 APRILE

Ci siamo lasciati con Jacinta Ramos che continua a fingersi Aurora Castro che ha attentato alla vita di Ana non riuscendo, però, a sbarazzarsi definitivamente di lei. La ragazza ha finto un’aggressione chiedendo a Tristan di poter portare Ana a El Jaral. Inoltre, a Puente Vejo, è arrivata la famiglia Buendia che porterà un’aria di freschezza ma cosa succederà nella puntata in onda questa sera?

Leon Castro, con il permesso di Raimundo Ulloa comincerà a corteggiare Donna Francisca che reagirà con disprezzo lasciando l’uomo senza parole. Intanto, la Guardia Civile continuerà ad indagare sull’aggressione subita da Aurora e dalla sua amica Ana senza ottenere risultati.

Candela, nel frattempo, su consiglio di Don Anselmo, si recherà da Tristan per aiutarlo in un momento così difficile. Il capitano accoglierà con gioia la sua presenza mentre la falsa Aurora, decisa a non far scoprire la sua vera identità, ucciderà Ana.

Dopo l’operazione, Quintina tornerà a vedere ma al suo fianco ci sarà solo Pedro. Nessuno, infatti, sa che fine abbia fatto Hipolito. Solo in seguito si scoprirà che il giovane Miranar è ritornato in paese alla ricerca del supporto di Dolores per paura di non essere accettato da Quintina.

Gonzalo, invece, si recherà alla villa per cercare di aiutare ancora Maria e qui avrà una forta discussione con Fernando, i due andranno dritti alle mani e le conseguenze saranno terribili per entrambi.

 

 

Impostazioni privacy