“Santiago è brutto”: la reazione di Belen, le scuse di Aurora Ramazzotti

belen-auroraCome ha reagito Belen Rodriguez al video in cui Aurora Ramazzotti la imita e scherza sull’aspetto fisico di Santiago, definendolo “brutto”?

Come spesso accade in questi casi, l’argentina ha optato per l’indifferenza, anche se in alcuni dei suoi ultimi post su Facebook non è difficile individuare riferimenti abbastanza espliciti a quello che è accaduto.

Considero il mondo per quello che è, un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte” ha scritto la Rodriguez martedì, quasi a dire che Aurora fa semplicemente il suo “lavoro”.

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo” ha aggiunto ieri, per poi aggiungere un video in cui il piccolo Santiago spegne le due candeline della sua torta di compleanno.

Le scuse di Aurora Ramazzotti a Belen

Intanto però l’opinione pubblica si è accanita contro la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, rea di aver offeso un bimbo di due anni. E così la futura showgirl (sì, Aurora ha deciso di voler intraprendere una carriera televisiva come la mamma) si è vista costretta a pubblicare un messaggio di scuse.

Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci.

Impostazioni privacy