Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: finalmente l’annuncio

cristina-chiabotto-fabio-fulco-matrimonioÈ ormai da tempo che i giornalisti di gossip hanno rinunciato a chiedere a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco se e quando abbiano intenzione di sposarsi. Sono anni che la coppia preferisce non esprimersi sull’argomento, rimandando quello che sembrava, fino a oggi, un argomento tabù.

Pare però che, finalmente, sia cambiato qualcosa. Ecco cos’hanno dichiarato i due eterni fidanzati al magazine Donna al Top:

Il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi. Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo.

L’attore e, presto, futuro regista televisivo, ha raccontato che la madre non vede l’ora di vedere un anello al dito della nuora:

Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi… In realtà è come se l’avessimo già.

Beh, alla signora piace vincere facile: quale suocera non adorerebbe una nuora bella e simpatica come l’ex Miss Italia? Scherzi a parte, pare che finalmente ci siamo, alla faccia delle malelingue che da anni parlano di continue crisi tra i due! Tanti auguri ai futuri sposi dalla redazione di Sologossip.it!

Impostazioni privacy