Francesco Arca e Irene Capuano genitori di una bambina: ecco il nome scelto per la piccola

Sono lontani i tempi in cui Francesco Arca cercava l’amore sul trono di Uomini e Donne. Oggi, infatti, Francesco Arca non solo ha fatto strada nel mondo dello spettacolo affermandosi come attore ma è anche pronto per mettere su famiglia. Tra qualche mese, infatti, l’ex tronista diventerà papà per la prima volta.

francesco arcaFRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO GENITORI DI UNA BAMBINA

Francesco Arca e la compagna, Irene Capuano diventeranno genitori di una bambina. L’annuncio della gravidanza di Irene Capuano, dunque, era vero. Per Francesco Arca e Irene Capuano, infatti, è in arrivo la cicogna e sarà un fiocco rosa.

Ad ufficializzare la gravidanza della compagna enne era stato lo stesso attore postando una foto sul web. Oggi si scopre che sarà una bambina per la quale la coppia ha già scelto il nome. La piccola, infatti, dovrebbe nascere ad agosto. E un tweet di Arca svela il nome scelto per la bimba che verrà… “Un nuovo sole in arrivo” scrive Arca svelando che la piccola dovrebbe chiamarsi Maria Sole.

E’ un momento magico, dunque, per Francesco Arca e la compagna Irene Capuano. La coppia ha accolto con gioia l’arrivo della bambina e ora non vedono l’ora di conoscerla e stringerla tra le braccia.

 

Impostazioni privacy