Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, dichiarazioni hot di Giorgio Manetti: “A letto mi piace accarezzare Gemma Galgani”

Uomini e Donne, dichiarazioni hot di Giorgio Manetti: “A letto mi piace accarezzare Gemma Galgani”

Anticipazioni bollenti quelle che arrivano dall’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani che con la loro storia d’amore continuano ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il bel cavaliere, in particolare, ha rilasciato alcune rivelazioni hot sul suo rapporto con Gemma Galgani.

uomini e donneUOMINI E DONNE: DICHIARAZIONI BOLLENTI DI GIORGIO MANETTI SU GEMMA GALGANI

In un video, la Galgani si sfoga:”È seccata per le continue puntualizzazioni e ancora una volta per il non invito di Giorgio a ballare. Poi però cenano insieme e quando si salutano fioccano i loro romantici messaggi, conditi di formidabili commenti musicali”.

Giorgio Manetti entra in studio e aggiunge dei particolari bollenti alla loro relazione: “Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lei, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore”.

Nonostante tutto, però, Giorgio è uscito con Tina: “Gli ha fatto una proposta che lui non ha né accolto, né respinto: uscire insieme a cena di nuovo per conoscersi meglio perché lei condivide il suo pensiero, ma se non si frequentano in modo più privato non si potrà mai sapere se fra loro può nascere una storia. Lui è possibilista, spiega che non programma ma decide le cose quando si alza la mattina”.

Il bel cavaliere discute poi con Alba: “Giorgio ci tiene a fare chiarezza sul ruolo dell’attore, accusa che gli è stata mossa da Alba, – attore è colui che racconta cose diverse da ciò che realmente fa e da ciò che è – ma Alba replica che non deve far passare per normale un messaggio che normale non è!- Fra loro nasce una polemica, Gianni le chiede come mai, se lo considera “anormale” per due”.

Infine, Tina Cipollari dice la sua su Gemma: “Tina non considera Gemma una vittima, al contrario la ritiene molto forte perché lei non potrebbe accettare una situazione analoga, inoltre non crede che possa essere uguale con tutte, magari se si innamorasse…”.