Ed Sheeran e la sorpresa a due sposi davvero speciali (VIDEO)

Kya e Matt Debono sono australiani e sono innamorati. Hanno già due figli ma sognano di sposarsi. Il loro sogno però si interrompe all’improvviso, quando la madre di Kya si suicida e Matt perde il lavoro. Kya è costretta a lavorare fino a tardi per mantenere tutta la famiglia, con il dolore nel cuore per la morte della madre.

Matt ha chiesto aiuto all’emittente radiofonica KIIS 1065, che ha ospitato la coppia e ha fatto loro una sorpresa: i due fidanzati hanno ricevuto 60mila dollari australiani da spendere per un matrimonio da favola.

Poi, il giorno delle nozze, al momento di ballare per la prima volta da marito e moglie, Kya e Matt sono rimasti senza parole quando hanno visto entrare dalla porta niente meno che Ed Sheeran, autore del brano che avevano scelto per il loro primo ballo, “Thinking Out Loud”.

Il cantante ha deliziato i neo sposini e tutti gli ospiti con la sua dolcissima voce, accompagnato dal solo suono della sua chitarra. Un momento commovente e incredibile, che Kya e Matt non dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy