Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 aprile: chi sta seguendo la falsa Aurora?

Continua il successo de “Il Segreto”, la famosa soap opera spagnola che da quasi due anni tiene incollati davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Un successo, ormai assicurato, che rende Il Segreto uno dei migliori prodotti di Mediaset degli ultimi anni al punto da essere mandato in onda non solo tutti i giorni nella fascia pomeridiana ma anche con le puntate serale più volte durante la settimana. Il Segreto, infatti, andrà in onda domani sera, alle 21.10 e lunedì 13 aprile sempre in prima serata su canale 5. Cosa succederà nella puntata serale di domenica 12 aprile? Ecco tutte le anticipazioni.

ilsegreto-tristan-jacintaIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE

Maria è stata rapita da Gonzalo che non si rassegna all’idea di lasciarla nelle mani di Fernando. Il giovane prete cerca di farsi dire da Maria il vero motivo che l’ha spinta a restare accanto al marito ma la giovane Castaneda non dirà nulla. Di fronte al comportamento di Maria, Gonzalo deciderà di lasciarla libera. Maria tornerà così in paese e tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Anche Gonzalo tornerà a Puente Vejo e dirà a tutti di essere stato in ritiro spirituale. Per Donna Francisca il momento non sarà facile. La signora Montenegro toglierà l’amministrazione dei suoi beni a Fernando che per un errore stava facendo perdere tutti i possedimenti alla donna, e lei non perdona.

Dopo aver rifiutato la corte di Leon, su insistenza di Raimundo, la matrona tornerà sui suoi passi e chiederà al cugino del marito defunto di accompagnarla in chiesa. In quell’occasione, Leon Castro chiederà a Donna Francisca di sposarlo. Cosa risponderà la signora Montenegro?

Hipolito, nel frattempo, continua a nascondersi da Quintina. Dopo aver scritto alla sua amata una lettera d’amore, si fingerà un cugino di Hipolito e proverà a baciare Quintina ma sarà rifiutato. La donna, però, non sa che si tratta di Hipolito.

Intanto Jacinta continua a fingere di essere Aurora ma, dopo aver ucciso Ana per paura di essere smascherata, si sentirà perseguitata. Chi starà mettendo in crisi la perfida Jacinta Ramos?

 

Impostazioni privacy