Selvaggia Lucarelli attacca Alex Belli: “Che tristezza ammettere il tradimento su…”

Dopo settimane durante le quali ha sempre negato di aver tradito la moglie, Alex Belli ha recentemente ammesso di aver messo le corna alla sua dolce metà. Un modo, tuttavia, quello di ammettere il tradimento che non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha attaccato l’attore.

selvaggia lucarelli e alex belliSELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA ALEX BELLI

La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perchè dire “Mia moglie c’ha le corna” dalla D’Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair è pari solo a quella di Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair. Poi dice che sugli uomini me so’ arresa“, scrive Selvaggia Lucarelli.

L’attacco della giornalista non è piaciuta ad Alex Belli che ha chiarito i motivi che l’hanno spinto a confessare il suo tradimento dalle pagine di Vanity Fair:

Cara Selvaggia Lucarelli… ammiro il tuo lavoro e ne sei consapevole… ma è opportuno far chiarimento su alcune cose…. La scelta di confessare tutto su Vanity Fair è stata soltanto dettata dal fatto che si tratta di una testata giornalistica con uno spessore maggiore e molto più seria di eventuali altre che spesso travisano quanto dichiarato… Era importante per me essere certo che ciò che veniva dichiarato fosse quello che era stato realmente detto… In troppi mi hanno attaccato e ho subito tutto senza sbilanciarmi per troppo tempo e sono certo che avrebbero continuato dato che in questa storia non sono stato io a lucrare, semmai a riceverne solo il danno ma anche la beffa, ma ben altri… Per informazione, inoltre, la mia confessione è anche stata a titolo gratuito… contrariamente a quanto viene detto in giro…”.

 

Impostazioni privacy