Smartphone e tv disturbano le cene di famiglia? La soluzione (VIDEO)

Prima dell’arrivo di smartphone e tablet, solo una tv accesa nei pressi della tavola poteva distrarre i commensali durante un pranzo o una cena in famiglia. Ma se i genitori di una volta dovevano lottare con i figli per riuscire a mangiare a tv spenta e, magari, scambiare qualche parola, oggi è ancora più difficile non far arrivare la tecnologia in tavola.

A meno che…. a meno che voi non possediate un “Pepper Hacker”, un macinapepe che nasconde uno speciale dispositivo in grado di spegnere all’istante tv, computer, smartphone e tablet in tutta la casa! Usatelo e, come mostrato in questo spot che sta spopolando su Youtube, ritornerete a parlare e scherzare con la vostra famiglia davanti a gustosi manicaretti!

O almeno così sarebbe se il Pepper Hacker esistesse davvero, dato che si tratta solo di un prototipo protagonista di una simpatica trovata pubblicitaria ideata dalla Dolmio, ditta produttrice di sughi e passate. Secondo il suo ideatore, però, il Pepper Hacker potrebbe un giorno diventare realtà anche perché dopo il lancio del video l’azienda è stata sommersa di richieste!

Impostazioni privacy