Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 aprile: l’arrivo della vera Aurora e un bacio proibito

Avete appena finito di vedere la puntata serale de Il Segreto e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella maxi puntata della soap opera spagnola che andrà in onda domani, in prima serata su canale 5? Siete arrivati nel posto giusto. Ecco le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 13 APRILE

Pronti per leggere tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto? Partiamo.

Maria è tornata a Puente Vejo ponendo fine a tutte le preoccupazioni della sua famiglia. Anche Gonzalo torna al Paese fingendo di essere stato in ritiro spirituale. Don Anselmo, però, capisce che Gonzalo sta mentendo e lo costringe a raccontargli tutta la verità.

Il giovane sacerdote, così, non può far altro che confessare tutto a Don Anselmo e gli parla delle violenze che Maria subisce da Fernando. Sconvolto,  Don Anselmo si reca dalla Castaneda chiedendole di denunciare il marito. Maria, però, non ha alcuna intenzione di farlo. Il suo obiettivo è continuare a comportarsi come una moglie devota per evitare che Fernando faccia del male alle persone a cui vuole bene.

Quintina, nel frattempo, è sempre più affascinata dal postino del Paese mentre Donna Francisca decide di accettare la proposta di matrimonio di Leon Castro. L’unico motivo, tuttavia, per il quale la signora Montenegro sposerà il cugino del defunto marito sarà quello di espandere il suo patrimonio.

Nel frattempo, tra Aurora e Fernando torna la passione mentre Rita e Isidro, dopo un’accesa discussione, vengono attratti l’uno dall’altra e finiscono con il baciarsi anche se poi si sentono tremendamente in colpa.

Infine, la finta Aurora ossia Jacinta Ramos, dopo l’uccisione di Ana, comincerà a sentirsi perseguitata ma da chi? Da una sua vecchia conoscenza, ossia dalla vera Aurora Castro, pronta a riconquistare l’affetto della sua famiglia.

 

 

Impostazioni privacy