Beatrice Valli, ad un anno dall’inizio dell’amore con Marco Fantini, stupisce tutti così!

Tra poche settimane, Beatrice Valli e Marco Fantini festeggeranno il primo anno d’amore. I rumors vogliono la coppia in procinto di convolare a nozze ma Beatrice Valli, intervistata dal Giornale di Puglia, nega di essere in dolce attesa: “Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.

beatrice-valliBEATRICE VALLI E LA DICHIARAZIONE AD UN ANNO DALL’INIZIO DELL’AMORE CON MARCO FANTINI

Beatrice Valli ricorda la sua avventura a Uomini e Donne: “Ero sempre da sola nei camerini, mi mettevano sempre sola: e sapete il perchè? Perchè le ragazze erano troppo in competizione e agguerrite con me perchè uscivo con entrambi… e vabèèèèè. Cosa mi infastidiva? Le critiche delle ragazze. Non avevano rispetto e tutto quello che pensavano lo dicevano. Un po’ di contegno dai. Siamo davanti all’Italia tutta, che valore dai a te stessa e alle parole? Si potevano trattenere o semplicemente dire le cose in maniera diversa, tutto qui. Sincere ma educate e frasi con contenuti, mentre invece si parlava sempre delle solite cose. Mah…”.

Ma se Marco Fantini avesse scelto Noemi Ceccacci, come sarebbe stata oggi Beatrice Valli? “Sarei stata Beatrice Valli ancora più forte. Ma sempre Beatrice Valli. Avrei cercato di fare tutto quello che sto facendo ora con lui ma da sola, perché cambiare o essere diversa? Mi sarei arrangiata comunque. Una cosa molto bella che ho imparato da Marco è la calma nel far le cose. Io credo che ogni persona ti può dare tanto ti possa aiutare o ti può far migliorare come anche peggiorare eh, ma lui mi ha insegnato questo. Quindi sarei stata, magari, Beatrice più nervosa”.

 

Impostazioni privacy