“Belen” a Emma Marrone: “Frequenti qualcuno? Me lo presenti?”

Grande successo per Virginia Raffaele nei succinti panni di Belen ad Amici.

Sai che sono una ragazza timida no? Quindi essere qui, davanti a tutta questa gente, VESTITA, non è facile per me” ha esordito la comica facendo uno sculettante ingresso in studio.

Maria De Filippi ha tentato di indagare sulla presunta crisi con Stefano De Martino ma “Belen” ha cambiato argomento: “Sta bene il piccolo Santiago, ha appena compiuto 4 settimane della moda e per l’occasione gli ho regalato un profilo Facebook così smanetta un po’, parla con le amiche, poi magari guarda che lavoro fa la mamma così lo spiega anche a me“.

Poi, però, eccola affrontare lo spinoso tema della crisi: “È così nelle coppie: si litiga, si telefona e Signorini e ci si prende un settimanale di pausa. Poi si fa la pace e si va alle Maldive, come fanno tutti. Siamo partiti, abbiamo caricato il paparazzo a mano e siamo stati benissimo“.

Poi, notando distrattamente Emma Marrone a bordo palco, “Belen” le si avvicina: “Ma che carino, guarda chi ce sta, la cantante permalosa! Come stai amore? Ti frequenti con qualcuno?“. Emma, ridendo, accenna un “Può essere…” e la comica coglie l’occasione al volo: “Magari me lo presenti se ti va…”. Secca e comprensibile la risposta della Marrone: “Anche no“.

Un’ospite a sorpresa nella prima puntata del serale: Belén Rodriguez!Ma siamo proprio sicuri che sia lei? ;)#Amici14 #VirginiaRaffaele

Posted by Amici di Maria De Filippi on Domenica 12 aprile 2015

Impostazioni privacy