Davide Mogavero: dopo X-Factor, anche Amici finisce male

davide-mogaveroDavide Mogavero si classificò secondo, nella terza edizione di X Factor, perdendo un’importante occasione di sfondare nel mondo dello spettacolo. E non era la prima delusione per il leccese, già rifiutato al Festival di Sanremo del 2010.

Dopo X Factor un album, nel 2012 e un ennesimo tentativo (fallito) di salire sul palco dell’Ariston. Poi, la svolta. Davide Mogavero riesce a entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, non senza difficoltà.

Il percorso di Davide nella scuola di Amici è però durato meno del previsto: alla fine della prima puntata serale del talent show, gli insegnanti gli hanno preferito Luca Tudisca e hanno deciso di eliminarlo. Quando la conduttrice lo ha spronato a continuare a cantare, Davide ha espresso tutta la sua delusione in questa risposta: “Sì, in camera mia sempre…“.

Intervistato da Witty TV, il giovane cantante ha dimostrato di averla presa sportivamente:

Tutto è positivo, si cade e ci si rialza. Cerco di vivere tutto con il sorriso e con la positività, me la sono creata col tempo e nessuno me la può togliere. Ho imparato tantissime cose. Aver lavorato con professionisti che mi hanno insegnato tanto me lo porterò dietro.

Impostazioni privacy