“Nina Moric si è tagliata le vene”: la telefonata della madre al 118

Secondo i quotidiani Il Giornale, Il Giorno e Libero, Nina Moric avrebbe tentato il suicidio. I sospetti nascono dopo il ricovero d’urgenza di sabato notte, quando la madre della showgirl ha chiamato l’ambulanza per un malore della figlia, trasportata d’urgenza al Policlinico di Milano.

Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene” sarebbero state le parole della madre di Nina, secondo i quotidiani.

La Moric sarebbe stata accettata al pronto soccorso con un semplice codice Verde.

Non è la prima volta che si parla di tentato suicidio per la Moric. Già nel 2009, quando il suo matrimonio con Fabrizio Corona fu distrutto dal ciclone Belen, un amico chiamò i soccorsi perché Nina aveva assunto una dose eccessiva di pillole. La showgirl minimizzò, negando che si fosse trattato di tentato suicidio: “Macché suicidio, ho solo esagerato con i sonniferi“.

Cosa ci sia di vero nelle notizie che circolano sul presunto suicidio di Nina Moric non ci è dato saperlo, e prima di togliere i vari condizionali da questo articolo aspettiamo che sia la diretta interessata a parlare. La stessa persona che, domenica, ha pubblicato questa frase su Instagram:

Have a safe night

Una foto pubblicata da Nina Moric(@nina_moric) in data:

Impostazioni privacy