Alessia Cammarota in ospedale: i fans si preoccupano, lei rassicura tutti

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, insieme a tutti i loro fans, hanno vissuto attimi di paura. Nella giornata di ieri, infatti, Alessia Cammarota, al settimo mese di gravidanza, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto del suo pancione. Nulla di strano, dunque, visto che da settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne informa i fans sulla sua gravidanza attraverso le immagini del suo pancione ma la cosa che ha allarmato i fans è il messaggio che accompagnava la foto e, soprattutto, il fatto che l’immagine fosse stata scattata in ospedale.

alessia cammarotaALESSIA CAMMAROTA IN OSPEDALE: LA MOGLIE DI ALDO PLAMERI RASSICURA I FANS

Si è genitori ancor prima di scoprire d essere in dolce attesa …. Non vi allarmate….È solo troppo impaziente di conoscere la mamma stiamo benone!!!!”, ha scritto Alessia Cammarota rassicurando i tantissimi fans che, ogni giorno, si preoccupano per lei.

Nonostante le rassicurazioni di Alessia, i fans hanno inondato i profili social di Aldo e Alessia con i loro messaggi. Eccone qualcuno:

Oddio mi è preso un accidente, meno male che stai bene pundino resisti un’altro po’”, “Alessiuccia bella riposati, Pundino non è ancora ora… Resisti altri due mesetti”, ” Forza piccolino cerca di stare buono per altri due mesi”, “Cos’è successo?? Contrazioni? Questo piccolo ometto ha troppa voglia di conoscere questi fantastici genitori!!!”.

 

 

Impostazioni privacy