Il Segreto, ascolti boom: l’arrivo di Aurora sbaraglia la concorrenza

Non si placa il grande successo de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che da quasi due anni ha conquistato l’Italia. Cambia il giorno e l’ora di programmazione ma i risultati non cambiano: il pubblico continua a seguire sempre con grande interesse le avventure degli abitanti di Puente Vejo. Nonostante canale 5 stia puntando tantissimo sulla soap spagnola mandandola in onda più volte in prima serata, il pubblico italiano non è mai stanco de Il Segreto.

il segreto ascoltiIL SEGRETO, BOOM DI ASCOLTI

E così, la puntata serale del Il Segreto, trasmessa ieri e che ha visto la comparsa della vera figlia di Pepa e Tristan, ha fatto registrare il boom di ascolti. L’arrivo della vera Aurora Castro Ulloa ha incollato davanti ai teleschermi 4.844.000 telespettatori con lo share del 19,64% battendo così il programma di Raiuno, Si può fare che ha ottenuto un ascolto di 3.924.000 telespettatori, share 16,12%. La puntata pomeridiana de Il Segreto, invece, ha ottenuto 3.524.000 spettatori con il 34,45% di share.

Una puntata molto attesa quella di ieri sera de Il Segreto che porterà tantissimi colpi di scena. La vera Aurora Castro tenterà in tutti i modi di smascherare Jacinta Ramos e lo farà con l’aiuto della dolce pasticcera Candela che, con lei, si comporterà come una vera e proprio madre mettendosi anche contro Tristan, l’uomo che ama.

Aurora e Candela tenteranno in tutti i modi di far aprire gli occhi a Tristan, anche grazie all’aiuto di Gonzalo ovvero Martino, fratello di Aurora.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, dunque, i colpi di scena e le emozioni non mancheranno.

Impostazioni privacy