Lui in coma, lei rifiuta di staccare la spina: il risveglio e… la sorpresa!

USA – Matt e Danielle Davis erano sposati dal 2010. Vivevano a Savannah e si amavano tantissimo. L’idillio però è durato poco: sette mesi dopo le nozze, Matt ha avuto un gravissimo incidente in moto.

I primi soccorsi, il ricovero, il coma: secondo i medici non ci sono speranze di sopravvivenza per Matt. Nove giorni dopo l’incidente, a Danielle viene chiesto il permesso di “staccare la spina”. La neo sposa si rifiuta, attaccata con le unghie e con i denti alla speranza che un miracolo possa salvare il suo Matt.

Danielle gli rimane vicino per tre lunghi anni, prendendosi amorevolmente cura di quello che ormai sembrava solo un corpo senza vita.

Poi, quel miracolo tanto atteso arriva. Piano piano, Matt comincia a riprendersi. Ma non è più la stessa persona: il giovane ha perso in parte la memoria e non ricorda più niente degli ultimi 3 anni.

Danielle non si perde d’animo e anche se per Matt è una perfetta sconosciuta, con il tempo riesce in un’impresa incredibile: far innamorare per la seconda volta suo marito e… portarlo di nuovo all’altare.

Impostazioni privacy