Nina Moric smentisce il suicidio: “E’ stato un incidente domestico”

Nina Moric ha tentato il suicidio. La notizia, nella giornata di ieri, ha fatto il giro del web allarmando tutti coloro che vivono accanto all’ex modella croata. A parlare per primo della vicenda è stato il fidanzato di Nina Moric, l’imprenditore Luigi Mario Favoloso prima che a rompere il silenzio fosse proprio Nina Moric.

nina-moricNINA MORIC SMENTISCE IL SUICIDIO

Attraverso un comunicato ufficiale letto dall’Amico Augusto nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Nina Moric smentisce il suicidio e parla solo di un malore dovuto ad un incidente domestico.

Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al porno soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse”.

Nessun tentato suicidio, dunque, per Nina Moric nonostante il fidanzato Luigi Mario Favoloso avesse parlato del suo tentativo di togliersi la vita perché, qualcuno, vorrebbe toglierle la custodia del figlio Carlos.

 

Impostazioni privacy