Rocco Siffredi: “Ecco perché la Spaak ha abbandonato l’Isola”

catherine-spaak-isola_980x571Catherine Spaak ha abbandonato l’Isola dei Famosi ancor prima che il programma avesse effettivamente inizio (ricordate la tempesta che interruppe la prima puntata costringendo i naufraghi a ritirarsi in albergo per una settimana?).

Per giustificare la decisione apparentemente affrettata, l’attrice ha dichiarato di aver temuto per la propria vita: “Sono successe alcune cose che mi hanno scioccata, che mi hanno messo in difficoltà. L’episodio della barca è stato decisivo: le condizioni del mare erano tremende… Non era questo il caso per rischiare la vita, è sacra”.

Il suo compagno d’avventura Rocco Siffredi, però, è di tutt’altra opinione. Secondo il porno attore, infatti, la Spaak avrebbe abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi del tutto diversi. Tutto sarebbe cominciato quando l’attrice, chiusa insieme agli altri naufraghi in albergo durante la settimana tra la prima e la seconda puntata, avrebbe visionato alcuni filmati in cui dei militari dell’Honduras si “allenano” sparando a dei cani.

Catherine è una persona molto sensibile ed è rimasta sconvolta dalla brutalità di quelle immagini” ha detto Siffredi, spiegando i motivi dell’abbandono.

Impostazioni privacy