Giorgia Lucini, duro sfogo su Instagram: “Basta paragonare Andrea Damante a Manfredi Ferlicchia”

Giorgia Lucini, prima ex corteggiatrice e poi ex tronista di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita sui social network. La sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, conosciuto proprio a Uomini e Donne e durata tre anni, è nata e finita davanti alle telecamere. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, infatti, si sono detti addio durante il reality di canale 5, Temptation Island. I due, dopo quell’esperienza, hanno scelto di dividersi per sempre ma c’è ancora qualcuno che spera di rivederli ancora insieme.

giorgia luciniGIORGIA LUCINI, DURO SFOGO SU INSTAGRAM

Dopo la fine della sua storia con Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha iniziato a frequentare Andrea Damante, conosciuto proprio durante Temptation Island. Tra i due è subito scoppiato l’amore al punto che Giorgia Lucini ha scelto di trasferirsi con lui a Verona.

Nonostante sia felice e innamorata, alcuni fans non perdono l’occasione per ricordare all’ex tronista quanto fosse bella accanto a Manfredi Ferlicchia.

In questi giorni, Giorgia Lucini si trova a Palermo, città di Manfredi Ferlicchia da cui sta postando una serie di immagini su Instagram. L’occasione giusta, per alcuni fans, per paragonare Andrea Damante a Manfredi Ferlicchia.

Belloooo la città di Manfredi….

Comunque sia Giorgia la vedo molto felice ultimamente però ancora non riesco a vederla con un altro all’infuori di Manfredi e quindi spero ancora in un ritorno di fiamma”.

Un commento che ha fatto infuriare Giorgia Lucini che ha replicato così: “Non rispondo mai… Ma ora sono stanca. Nessuno va paragonato a nessuno. Sono entrambi due bravissimi ragazzi, cresciuti da famiglie con grandissimi valori. Non significa nulla, il fatto con uno è il mio fidanzato e l’altro un ex. Due persone si lasciano per altri 10000 motivi. Detto questo gradirei che non si parlasse di Manfredi e di Andrea, né quanto meno che venissero messi a confronto l’uno con l’altro. è il mio profilo loro hanno il loro. Detto questo vi saluto. Vivete più sereni”.

 

Impostazioni privacy