Velvet, anticipazioni quarta puntata: Cristina incinta, colpo di testa di Alberto?

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio alla Coppa Italia, questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna Velvet, la fiction spagnola giunta alla seconda serie. Cosa accadrà nella quarta puntata di Velvet? Prima di scoprire tutte le anticipazioni, facciamo il punto della situazione.

Ana sembra essersi finalmente messa alle spalle la storia d’amore con Alberto. Accanto a Carlos, infatti, la giovane sarta ha ritrovato il sorriso e la fiducia nell’amore. Alberto, tuttavia, le chiede di lavorare con lui nella realizzazione delle nuove divide per la compagnia aerea per la quale lavora proprio Carlos. Dopo un po’ di titubanza, Ana accetta ma, nonostante l’imbarazzo, con Alberto non accade nulla.

Rita e Pedro, a causa delle insicurezza di quest’ultimo sono sempre più lontani mentre Isabel, la vera madre di Alberto, riesce a farsi assumere alla Velvet e a trascorrere qualche istante con l’adorato figlio. Cosa succederà nella quarta puntata di Velvet? Ecco tutte le anticipazioni.

velvetVELVET, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

La puntata è intitolata Una Canzone d’Amore. Alberto e Ana sono in viaggio di lavoro durante il quale l’uomo prova un approccio ma Ana resiste. A peggiorare la situazione è Carlos che arriva all’improvviso decidendo di fare una sorpresa alla sua amata. Alberto vede Ana baciare Carlos e capisce di non averla mai dimenticata.

Per cercare di dimenticare tutte le sue delusioni, va via per un po’ trovando conforto in Sara, una misteriosa ragazza. Intanto Cristina, ignara di quanto sta accadendo, scopre di essere incinta e non vede l’ora di dare la notizia ad Alberto. Come reagirà quest’ultimo?

Alla Velvet, inoltre, torna Raul De La Riva, deciso a scrollarsi di dosso le accuse di plagio che hanno condizionato la sua carriera. Luisa, nel frattempo, viene incoraggiata a cantare dalle altre colleghe della sartoria ed alla fine deciderà di partecipare ad un concorso canoro.

Infine, il rapporto tra Max e Blanca rischia di rovinarsi per sempre. La donna vuole continuare a tenere nascosta la loro relazione mentre lui vorrebbe una storia alla luce del sole.

Impostazioni privacy