Gossip News » Curiosità » 12 case incredibili in cui tutti vorremmo vivere – FOTO

12 case incredibili in cui tutti vorremmo vivere – FOTO

A costruire le case che vi mostriamo in questo articolo non ci hanno pensato architetti ubriachi. Anzi, per riuscire a rendere sicure, stabili e abitabili queste incredibili strutture, i proprietari degli immobili si sono dovuti affidare a dei veri professionisti!

Cominciamo da questa specie di scatola immersa nella neve. Piccola e decisamente fuori dal comune, con la sua vista spettacolare sulla montagna e sulla vallata sottostante, è l’ideale per chi cerca un po’ di pace e di serenità!

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-15

Questa strana abitazione ha un ingresso davvero spettacolare così come gli interni, con pareti e soffitti rivestiti in legno e stanze illuminate da ampie vetrate.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-14

Sembra una nuvola questa villetta con ampio ingresso con piscina e soffitti altissimi. Anche qui, legno e vetrate catturano l’occhio di chi si avventura all’interno.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-13

Ricorda un po’ la casa dei Cullen in Twilight questa casetta nel bosco per veri amanti della natura! Per evitare di trovarsi un cinghiale in cucina, poi, è stata adeguatamente rialzata…

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-11

Sembrano delle scatole impilate ma si tratta di una casa vera e propria. Ogni stanza ha una vista differente e probabilmente una scala o (si spera) un ascensore posto nella parte centrale le collega tutte.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-10

No, non è stato un terremoto a ridurre in questo stato la parte centrale di questa splendida villetta moderna. Il “colpevole” è un fantasioso architetto di ampie vedute!

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-8

Gli UFO sono sbarcati sulla terra o un architetto pazzo ha pensato bene di riprodurre le fattezze di una navicella spaziale per creare una delle case più incredibili mai viste? La seconda che hai detto!

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-7

Ebbene sì, questa casa esiste davvero. E no, gli interni non sono sottosopra. La villetta è assolutamente abitabile. Sempre che si accetti di vivere con una fila di curiosi costantemente appostati fuori dall’ingresso.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-6

L’aspetto è un po’ fatiscente e a dire la verità forse questa è la casa che vi attirerà meno. Però non poteva non rientrare nella nostra classifica! La strana abitazione si trova a Taiwan ed è nota come “La casa UFO”, per ovvie ragioni.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-5

Questa casa non è sopravvissuta a un terremoto. È stata pensata proprio così. In stile Alice nel Paese delle Meraviglie. Ubriaca.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-4

Anche in questo caso, ve lo giuriamo, niente terremoti! Se siete talmente pazzi da voler vivere in una casa come questa dobbiamo comunque mettervi in guardia: le pareti interne rispecchiano le fattezze e le forme esterne dell’abitazione quindi necessita di arredamento su misura!

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-2

Questa più che un’abitazione sembra un bunker ma ci piace molto. Anche se, con tutte quelle vetrate, non vi assicuriamo che in caso di catastrofi naturali o bombe atomiche possa davvero proteggervi a dovere.

15-weird-homes-we-all-wish-we-lived-in-1