Amore: quello che le donne fanno con l’amante e negano al marito

Cari uomini, pensate di aver sposato delle donne pudiche e per questo incapaci di lasciarsi andare sotto le lenzuola? State attenti perché la morigeratezza delle consorti potrebbe nascondere i loro tradimenti.

se-76QUELLO CHE LE DONNE FANNO CON L’AMANTE E NEGANO AI MARITI

Secondo i risultati di un sondaggio di gleeden.com, il sito leader degli incontri tra persone sposate, 8 mogli su 10, quando s’incontrano con l’amante, fanno tutto ciò che negano ai legittimi sposi, dando libero sfogo alle fantasie più disinibite.

Alle donne europee iscritte al sito e di età compresa tra i 25 ed i 65 anni sono state poste domande del tipo “fare l’amore con l’amante è più soddisfacente? Per quale motivo? Quali sono le pratiche sessuali che le donne infedeli hanno provato con l’amante, ma che non oserebbero provare con il marito?”.

I risultati sono sorprendenti. Nei rapporti extraconiugali 9 donne su 10 usano sex toys, mentre con il marito sono usati solo  da 3 donne su 10.

La donna sposata” – ha spiegato la dottoressa Juliette Buffat di Gleeden.com – “non osa proporre nuove posizioni e nuove pratiche, temendo di risultare sfacciata. Spesso aspetta che sia il marito a prendere l’iniziativa: il problema è che, di frequente, lui si accontenta di una sessualità più convenzionale e abitudinaria. La moglie avrebbe più fantasia, ma per liberarla ha bisogno di una relazione più ufficiosa che ufficiale”.

 

Impostazioni privacy