Cristina Buccino e Andrea Montovoli, serata a casa di lui dopo una festa

 

La decima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo delle Donatella ha fatto nascere una nuova coppia? Parlare d’amore è ancora presto ma tra Cristina Buccino e Andrea Montovoli potrebbe essere scoccata la scintilla dell’amore.

cristina buccino e andrea montovoliCRISTINA BUCCINO E ANDREA MONTOVOLI: E’ NATO L’AMORE?

Cristina Buccino e Andrea Montovoli sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi in teneri atteggiamenti. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati beccati in atteggiamenti intimi in un locale milanese a una “festa di un amico comune”.

Dopo la festa in discoteca, Cristina Buccino e Andrea Montovoli avrebbero continuato la serata a casa di lui. Quella tra Cristina Buccino e Andrea Monovoli sarebbe la prima storia d’amore nata tra i naufraghi della decima edizione dell’Isola.

Già ai tempi della permanenza in Honduras si vociferò di un flirt tra i due, smentito poi dai diretti interessati. Tornati in Italia, Cristina Buccino e Andrea Montovoli si sono mostrati spesso in atteggiamenti equivocabili facendo pensare alla nascita di una storia d’amore tra i due.

Cristina Buccino e Andrea Montovoli, entrambi classe 1985, al momento risultano entrambi single. Cristina Buccino, nel suo passato, vanta storie d’amore con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Di Andrea Montovoli, invece, si conoscono i  legami con Desy Luccini, Elena Morali e Valeria Nardilli.

 

Impostazioni privacy