Uomini e Donne, scoppia la rissa tra la tronista Valentina Dallari e Tina Cipollari: ecco cos’è successo

Clima infuocato a Uomini e Donne tra le due protagoniste femminili del trono classico. Da una parte c’è la tronista Valentina Dallari e dall’altro l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari che durante una delle ultime registrazioni del trono classico hanno dato vita ad un’accesa discussione che si sarebbe, poi, trasformata in una vera e propria rissa.

uomini e donne valentina-dallari-tina-cipollariUOMINI E DONNE, RISSA TRA TINA CIPOLLARI E VALENTINA DALLARI

Ma cos’è successo tra Tina Cipollari e Valentina Dallari? Tutto è nato nel corso della registrazione della puntata del trono classico durante la quale Valentina Dallari ha riaccolto tra i suoi corteggiatori Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.

Come sapranno gli appassionati di Uomini e Donne, in una delle ultime puntate del trono classico, la 21enne tronista bolognese aveva eliminato sia Mariano Catanzaro che Andrea Melchiorre. I due erano stati accusati di non avere un reale interesse per Valentina dal momento che, dietro le quinte, si comportavano come due grandi amici.

Nonostante la presa di posizione, però, Valentina, nella penultima registrazione del trono classico ha cambiato idea dando una seconda possibilità sia a Mariano che ad Andrea. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari che ha accusato Valentina Dallari di essere una persona incoerente e volubile.

Tra le due donna sono così volate parole grosse e, dietro le quinte, la discussione si sarebbe trasformata in una vera e propria rissa.

 

Impostazioni privacy