Rocio Munoz Moralezs e il fantasma della depressione: “Provo a curarmi”

Rocio Munoz Morales avrebbe tutto per essere felice: è giovane, bella, innamorata e con una carriera che, ormai, ha preso il volo. Eppure, per la bellissima attrice e modella spagnola, lo spettro della depressione è sempre dietro l’angolo.

rocio munoz moralesROCIO MUNOZ MORALES E LO SPETTRO DELLA DEPRESSIONE

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Rocio Munoz Morales ha ammesso che l’ultimo periodo della sua vita, nonostante i successi professionali e la storia d’amore con Raoul Bova, non corrisponde al periodo più felice. La compagna di Raoul Bova, infatti, ha ammesso che in questo periodo sta riflettendo sulla sua vita per comprendere se stessa e le sue problematiche che non la fanno vivere tranquilla.

Sto vivendo un momento particolare in cui mi sto preoccupando di curarmi dentro: voglio capire il mio percorso interiore”.

Rocio Munoz Morales, dunque, ha ammesso di soffrire di un malessere interiore di cui non conosce l’origine. L’attrice e modella spagnola ha così raccontato di curarsi facendo ricorso a rimedi naturali e spirituali, dalla lettura allo yoga.

Cerco anche spesso dei momenti di solitudine e di silenzio, sola con me stessa per capire le mie debolezze,” afferma Rocio.

La vera felicità e la gioia professionale non combaciano sempre. Mi sento malinconica“, ha dichiarato ancora la compagna di Raoul Bova.

Impostazioni privacy