Andrea Cerioli e la dedica d’amore per Valentina Rapisarda che ha emozionato i fans

Sembrava solo il capriccio di una bambina che Andrea Cerioli aveva scelto di accontentare e, invece, a distanza di mesi, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Valentina Rapisarda non solo continua ma procede anche a gonfie vele. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, infatti, sono sempre più innamorati e felici.

andrea cerioliLA DEDICA DI ANDREA CERIOLI PER VALENTINA RAPISARDA

A dispetto di chi non credeva nella storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nata dopo la decisione di Andrea di lasciare il trono classico di Uomini e Donne senza scegliere, la storia tra i due procede senza alti e bassi. Tutto, infatti, va alla perfezione come dimostra la bellissima dedica che Andrea Cerioli ha postato su Instagram per la sua Valentina Rapisarda.

Andrea ha riportato una frase del poeta Anton Vanlight, aggiungendo ad essa una inequivocabile dichiarazione d’amore:

E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”. Sei unica”.

Il messaggio dell’ex tronista ha collezionato quasi 20 mila likese ha emozionato tutti i fans della coppia.

 

Impostazioni privacy