La folle proposta del fidanzato geloso: “Ti sposo, ma prima devi…”

Jealous Groom Fattens Up Fiancee by Six StonesYan Tai era bella. Troppo bella, secondo il fidanzato You Pan, geloso al punto da prendere una decisione tanto drastica quanto incredibile.

Temendo che qualcuno potesse portargli via la giovanissima mogliettina, You ha promesso a Yan che l’avrebbe sposata, ma solo se prima lei fosse ingrassata tanto da non risultare “appetibile” agli occhi di eventuali pretendenti. Da 45 a 90 kg: questo era l’obiettivo imposto a Yan.

Incredibile ma vero, Yan è stata al gioco e pur di ricevere l’agognato anello, si è rimpinzata di cibo spazzatura e dolcetti per 24 mesi fino a raggiungere il peso desiderato da You. Quando si è ritrovato davanti una ragazza sformata e irriconoscibile, il giovane le si è inginocchiato davanti e le ha chiesto di sposarlo in pubblico, consegnandole l’anello e un bouquet di cioccolatini (caso mai le venisse la malsana idea di dimagrire prima delle nozze). I passanti hanno applaudito entusiasti, senza sapere che dietro a quel romantico gesto c’era un folle accordo che di romantico aveva ben poco.

Impostazioni privacy