Scegli una porta e ti dirò come sei!

Test-della-porta

Guardate al di là di queste parte, sceglietene una e scoprirete come siete in realtà.

PORTA NUMERO 1

La parola che ti rappresentà è libertà. Sei una persona che ha bisogno dei suoi spazi, vuoi costruirti il futuro con le tue mani e sei fortemente indipendente. Odi dover avere fretta. Preferisci assaporare ogni cosa con molta calma. sei talmente impegnato a goderti le giornate che non riescei ad attirare le attenzioni degli altri su di te.

PORTA NUMERO 2

La parola chiave che ti rappresenta è privacy. Sei il tipo di persona che preferisce viaggiare da sola. Sei un tipo solitario, originale e perspicace. Nonostante la tua voglia di stare da sola, stai bene anche in compagnia.

PORTA NUMERO 3

La parola chiave che ti rappresenta è entusiasmo. La tua vita è ricca di emozioni e belle cose. Sei una persona curiosa, coinvolgente e molto impegnata. Ami viaggiare e sperimentare sempre cose nuove. Sei intelligente e spiritoso e riesci sempre a strappare un sorriso a tutte le persone con cui parli.

PORTA NUMERO 4

La parola che ti rappresenta è imprevedibilità. Ti butti nelle cose senza pensarci, sei attratta da ciò che non conosci. Sei una persona menefreghista, spontanea e alla ricerca dell’emozione. Sei una persona che non ha voglia di sprecare neanche un secondo della sua vita.

PORTA NUMERO 5

La parola chiave che ti rappresenza è sicurezza. Sei una persona calma e sempre alla continua ricerca della calma. Sei una persona stabile nei rapporti, amichevole e protettiva con chi ti circonda. Sei conosciuto per la tua coerenza e per i tuoi piedi ben piantati per terra.

PORTA NUMERO 6

La parola chiave che ti rappresenta è tranquillità. Sei in grado di trascorrere lunghi periodi da solo senza soffrire la solitudine. Non ti piace circondarti di tanta gente ma adori assaporare il meglio di ogni singola persona. Apprezzi le relazioni autentiche e preferisci stringere in profondità il rapporto testa a testa.

Fonte Rivelazioni.com

 

 

Impostazioni privacy