Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 aprile: Aurora confessa la verità a Tristan che rompe con Candela, la morte di Leon

Non si ferma il successo de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che, da quadi due anni, tiene incollati davanti ai teleschermi milioni di persone. Cosa succederà nella nuova settimana de “Il Segreto”? Jacinta verrà finalmente scoperta? Tristan si renderà conto che la vera Aurora, in realtà, è Carmen, la nuova assistente di Candela? Ecco tutte le anticipazioni.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 20 AL 25 APRILE

Don Celso è tornato a Puente Vejo per convincere Gonzalo a tornare con lui in Amazzonia. Il giovane parroco, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Puente Vejo anche se Maria proverà a convincerlo a partire.

A chiedere a Don Celso di portare via con sé Gonzalo, è stata Donna Francisca, la quale non si farà scrupolo di minacciare il parroco per costringerlo a portare a termine gli accordi presi.

La vera Aurora scoprirà che Jacinta ha ucciso Ana e la minaccerà di dire a tutti la verità. Jacinta, così, deciderà di non denunciarla come invece aveva pensato di fare in un primo momento.

Le nozze di Hipolito e Quintina si avvicinano. I due ragazzi chiederanno a Mauricio di fare da testimone. L’uomo resterà molto colpito dalla richiesta dei promessi sposi e accetterà con grande emozione. In prossimità delle nozze, il tetto della chiesa crollerà e Hipolito e Quintina si sposeranno all’aperto.

Tornato a casa, Anibal si renderà conto che Isidro e Rita nascondono qualcosa e scoprirà che i due sona amanti: fingendo di allontanarsi, tornerà in casa e troverà Isidro e Rita insieme, ma deciderà di sposare subito la ragazza.

Raimundo sarà sempre più preoccupato per la salute di Leon, ora marito di Donna Francisca.

Candela e Carmen cominceranno a lavorare insieme e ad avere un rapporto sempre più stretto e sincero. La giovane pasticcera comincerà a trattare Carmen come una figlia, ignorando la sua vera identità. Le due parleranno anche di Tristan: la pasticcerà rivelerà ad Aurora che è molto legato alla figlia, tornata a Puente Vejo dopo tanti anni di lontananza.

Dopo l’arrivo della vera Aurora, Jacinta rifiuterà Fernando, il quale però cercherà di avvicinarsi alla ragazza con la forza ma sarà allontanato con forza. Maria, inoltre, lo minaccerà: se non la lascerà in pace, dirà a Donna Francisca delle violenze subite.

La vera Aurora e Maria si incontreranno per la prima volta, instaurando subito una forte empatia. Jacinta attaccherà Carmen, affermando che si finge Aurora, così Trìstan caccerà di casa la vera figlia. Jacinta e Aurora arriveranno ad un duro scontro nella pasticceria dove Candela prenderà le difese di Carmen. Non appena Trìstan ne verrà a conoscenza litigherà con la donna che ama, ma allo scontro assisterà anche Dolores. Quest’ultima farà sapere tutto a Francisca.

Donna Francisca, inoltre, cercherà di affrettare la morte di Leon e Raimundo inizierà a sospettare della matrona. Maria convincerà la madrina a stare accanto al marito negli ultimi istanti di vita.

 

 

Impostazioni privacy