Alex Belli: “Meriterei di ricevere lo stesso trattamento da mia moglie”

Tornato dall’Honduras dove è stato uno dei protagonisti della decima edizione dell‘Isola dei Famosi, Alex Belli continu ad essere al centro delle vicende di gossip per il suo tradimento ai danni della moglie che ha riempito le prime pagine di tutti i giornali. Dopo aver ammesso per la prima volta di aver tradito la sua consorte, Alex Belli è tornato sull’argomento.

alex-belliALEX BELLI E IL TRADIMENTO

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Alex Belli ha ammesso di essere consapevole di meritare lo stesso trattamento da parte di sua moglie ma ha anche ammesso che tale eventualità è molto remota.

Penso sia difficile che ciò avvenga. Mi farebbe molto male ma penso anche che me lo meriterei. Nonostante tutto, credo esista sempre il perdono in amore”.

Per la prima volta, anche Katarina Raniakova ha parlato del tradimento ammettendo di aver sofferto molto: “Sono stata molto male quando ho saputo del tradimento. Nonostante l’errore, però, Alex mi è stato molto vicino, impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore. Mi dà fastidio che la cosa sia diventata di dominio pubblico, perché una coppia ha già degli ostacoli spesso difficili. Io non l’ho mai tradito e non l’ho mai preso in considerazione. Non penso assolutamente che per un uomo sia più facile ammettere il tradimento, anzi, penso sia ancora più difficile: serve molto coraggio e sai che potrebbe farti perdere la persona che hai accanto”.

 

Impostazioni privacy