Ilaria D’Amico: “Quando Buffon è mio ospite in tv io…”

Ilaria D’Amico si è raccontata sulle pagine di Repubblica, parlando a lungo della sua love story con Gigi Buffon e degli svantaggi di trovarsi perennemente sulle copertine dei giornali di gossip.

Ci sono stati eccessi di grande falsità e volgarità e infatti è stato l’unico caso in cui ho fatto partire denunce” si è lamentata la conduttrice, ricordando le dicerie secondo cui lei e Buffon disturbassero i vicini a forza di urla durante le loro notti di passione.

La conduttrice ha raccontato di aver chiesto l’opinione dell’amministratore delegato di Sky prima di decidere se buttarsi tra le braccia di Buffon. Una volta ricevuto l’ok, la D’Amico si è presa le sue responsabilità: “Balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi”.

Secondo l’ad di Sky non c’è conflitto di interessi, e Ilaria è d’accordo. Tanto da aver deciso di non far emergere il rapporto con Buffon durante le interviste pre-post partita e, allo stesso modo, di non far entrare il calcio nella loro vita privata: “Abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta. Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato“.

Impostazioni privacy