Marco Fantini e Beatrice Valli: clamoroso retroscena sulle nozze, salta tutto?

Continuano i rumors su Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad essere i protagonisti del gossip con le loro prossime nozze. Quello che i fans si chiedono è: Marco Fantini e Beatrice Valli si sposeranno o non si sposeranno?

Marco-Fantini e Beatrice-ValliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: IL RETROSCENA SUL MATRIMONIO

Bellissimi e sempre più innamorati, in molti vorrebbero vedere Beatrice Valli e Marco Fantini convolare presto a giuste nozze. Il matrimonio, però, per il momento non ci sarà. A rivelarlo è la stessa Beatrice Valli che, al settimanale Di Più, ha svelato un retroscena sulle nozze.

Intervistata in occasione del primo anniversario con Marco Fantini, Beatrice Valli ha svelato che è stata lei stessa la prima a parlare di matrimonio. “Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo”.

Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”, ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy