Silvia Toffanin incinta: l’annuncio a Verissimo

Silvia Toffanin diventerà mamma per la seconda volta. La conduttrice che da qualche settimana andava in onda indossando abiti larghi che le nacondevano il pancino, nell’ultima puntata di Verissimo, ha annunciato di essere nuovamente incinta.

silvia toffaninSILVIA TOFFANIN INCINTA

Il grande annuncio è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. In studio, Ilary Blasi, grande amica della Toffanin dai tempi di Passaparola, ha chiesto a Silvia: “Devi dirci qualcosa?”. Visibilmente imbarazzata, Silvia Toffanin ha risposto: “C’è una sopresa. Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo!”.

Lo scoppo è stato costruito ad arte per rivelarlo al pubblico di Verissimo che, da anni, il programma condotto da Silvia Toffanin. Tutto merito di Ilary Blasi che, in studio, ha tormentato la Toffanin con alcune domande lanciate tra un ospite e l’altro.

A quel punto, Silvia Toffanin non ha potuto fare altro che annunciare la sua seconda gravidanza. Resta incerto il sesso del nascituro: Silvia ha parlato di “un fratellino o una sorellina“.

Silvia Toffanin è già mamma di Lorenzo, nato il 10 giugno 2010. Dal 2001, è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset nonchè figlio di Silvio Berlusconi.

Non ci resta che fare i migliori auguri ai futuri genitori.

 

 

 

Impostazioni privacy