Uomini e Donne: storia finita tra Barbara De Santi e il suo Davide?

Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere sempre presente nei pensieri del pubblico di Maria De Filippi che rimpiangono la sua presenza all’interno della versione over della trasmissione. Barbara De Santi, infatti, ha lasciato il trono over di Uomini e Donne dopo aver conosciuto e frequentato per poche settimane Davide. Quest’ultimo, sicuro dei suoi sentimenti, ha voluto lasciare la trasmissione con Barbara la quale ha accettato con convinzione. Da allora sono passati diversi mesi e sembrava che tra Barbara De Santi e il suo Davide andasse tutto bene ma nelle ultime ore i fans sono apparsi visibilmente preoccupati per l’ex dama di Uomini e Donne.

uomini e donne barbara-de-santiUOMINI E DONNE: BARBARA DE SANTI TORNA SINGLE?

Barbara De Santi è sempre stata una patita dei social network al punto che ai suoi fans ha sempre regalato foto e post della sua vita privata. Con l’inizio dell’amore con Davide, Barbara De Santi ha diminuito la frequenza dei post ma ha sempre aggiornato i suoi seguaci sulle vicende della sua vita.

E così Barbara De Santi ha postato anche le foto con Davide sono state pubblicate su Facebook per mostrare a tutti la sua felicità. Da qualche giorno, però, tutto tace e i fans cominciano a pensare che qualcosa, nella vita dell’ex dama di Uomini e Donne, sia cambiato.

Quello che i fans si chiedono è: tra Barbara e Davide è tutto finito? Al momento nessuno è in grado di rispondere a questa domanda ma se così fosse, Barbara De Santi potrebbe presto tornare a frequentare il parterre del trono over di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy