Eloise, la giovane mamma morta a 21 anni per delle pillole dimagranti: ecco perché

Eloise Aimee Parry era una giovane mamma inglese morta a soli 21 anni per delle pillole dimagranti acquistate su internet.

20150421_95927_ad_166530146GIOVANE MAMMA MUORE A 21 ANNI PER DELLE PILLOLE DIMAGRANTI

La ragazza, originaria di Shrewsbury è decedeta dopo aver ingerito alcune pillole dimagranti di cui era venuta a conoscenza navigando sul web. Dopo averle acquistate, su internet ne ha ingerita qualcuna per tornare in forma ma le hanno stroncato la vita. Quelle compresse, infatti, contengono una sostanza altamente tossica, conosciuta come Dinitrophenol o DNP.

Il suo malessere è iniziato intorno all’ora di pranzo e subito è stata ricoverata presso il Royal Hospital di Shrewsbury: i medici, dopo aver effettuato un test di tossicità hanno capito che per la giovane mamma non c’era più niente da fare.

Hanno disperatamente cercato di stabilizzarla ma Eloise è morta solo tre ore più tardi.

Non sapevo che mia figlia avesse comprato delle pillole dimagranti su internet – ha commentato la madre della vittima, Fiona – Contenevano un sostanza non adatta al consumo umano per colpa della sua tossicità. Lei non aveva idea che in realtà sarebbero state fatali. Ha guidato fino all’ospedale, poi i medici le hanno detto che non c’era più niente da fare perchè le sostanze tossiche erano nel sangue e non avevano nessun antidoto per contrastarle”.

Impostazioni privacy