“Mio marito verrà sempre prima dei miei figli”: la dichiarazione shock di una mamma

Per le mamme, i figli vengono sempre prima di tutto e di tutti ma Amber Doty non fa parte di questa categoria. Pur amando molto i figli, Amber Doty ha raccontato come nella sua vita la priorità sia il benessere di suo marito nel loro rapporto di coppia.

safe_image.phpLA DICHIARAZIONE DI UNA MAMMA

Amber ha raccontato la sua esperienza su YourTango: “ho imparato un’importante lezione: mio marito deve sempre avere la priorità sui figli. Non mi fraintendete, amo i miei ragazzi e farei qualunque cosa per loro. Ma amo di più mio marito”.

Un’affermazione che ha fatto piovere sulla testa di Amber molte critiche ma lei resta convinta delle due idee: “Ritengo che l’impegno nella relazione con mio marito possa essere di beneficio per l’intera famiglia. Mettere al primo posto le sue necessità farà diminuire le possibilità di divorzio, facendo in modo che i nostri bambini crescano con entrambi i genitori”.

Educare all’amore e al rispetto del partner attraverso il buon esempio, dunque. Amber, infatti, sostiene che solo in questo modo i suoi figli, quando saranno grandi, avranno non solo la voglia di formare una famiglia ma soprattutto la capacità di tenerla unita dando a tutti i membri felicità e benessere.

 

Impostazioni privacy