Belen Rodriguez e la dieta miracolosa: ecco tutta la verità

Leggendo i vari commenti ad un articolo o ad un post su internet vi è mai capitato d’imbattervi in messaggi che promettono risultati miracolosi seguendo la dieta di Belen Rodriguez o di un altro personaggio famoso? Su Facebook, infatti, i post di diete miracolose che promettono di far diventare tutte le donne delle vere e proprie dee usando il nome del personaggio famoso del momento stanno dilagando. E così, le vip, stanche di essere utilizzate per dei messaggi falsi che potrebbero mettere in pericolo la salute della gente hanno deciso di dire basta.

Dopo Elena Santarelli, anche Belen Rodriguez ha utilizzato i suoi profili social per invitare i suoi fans a non credere assolutamente ai post che utilizzano la sua immagine promettendo miracoli con una dieta.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: LA VERITA’ SULLA DIETA MIRACOLOSA

«Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! ma la volete smettere con queste cavolate?»

Parole semplici e dirette quelle utilizzate da Belen Rodriguez per porre fine alla catena dei messaggi pubblicitari che invadono le pagine dei commenti del popolare social network.

 

Impostazioni privacy