Ogni mamma è unica: lo spot che vi farà commuovere (VIDEO)

Sei mamma e ti chiedi spesso se fai abbastanza per i tuoi figli? È assolutamente normale. Lavoro, casa e impegni vari possono tenerci lontane dai nostri bambini e farci sentire in colpa. Per non parlare di quando ci ritroviamo a desiderare un po’ di tempo per noi stesse, una “pausa dai bambini” anche solo di qualche ora per ritrovare le donne che eravamo prima di diventare madri. Siamo mamme degeneri? Niente affatto. Siamo prima di tutto delle donne, delle persone. E il fatto di desiderare due ore senza pargoli per andare dal parrucchiere non ci rende cattive madri. Anche perché magari quelle due ore, poi, le passiamo pensando ai nostri bambini e sfogliando distrattamente la gallery del nostro telefonino per riguardare le loro foto.

A dimostrare che siamo le mamme migliori del mondo ci pensano proprio loro, i nostri figli. Lo dimostra anche il nuovo spot del brand di gioielli Pandora, che con un piccolo esperimento ha voluto mostrare ad alcune mamme quanto sono uniche e speciali per i loro figli.

A sei bambini con gli occhi bendati è stato chiesto di raggiungere un gruppetto di mamme e di riconoscere solo con il tatto la propria. Il risultato? Guardate il video e lo scoprirete!

P.S. Preparate i fazzoletti!

Impostazioni privacy