Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 22 aprile

Se state aspettando questo pomeriggio per seguire le avventure di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari prendete altri impegni, perché la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata alle dame e ai cavalieri del trono Over.

Manca solo un mese alla pausa estiva: riusciranno i protagonisti del trono Over a trovare il vero amore o ad appianare le divergenze con i loro nuovi compagni di vita?

Anche oggi seguiremo le vicende di alcune coppie che, in queste settimane, sono riuscite a catturare l’attenzione e la simpatia dei telespettatori e della stessa Maria De Filippi, dopo una partenza un po’ in sordina. Stiamo parlando di Gemma e Giorgio, certo, ma anche di Francesco e Gilda, tra i quali per il momento sembra tutto finito. Gilda dice di non voler più frequentare il suo cavaliere e una terza incomoda, la signora Isabella, sta tentando di approfittare della ghiotta occasione…

Oggi vedremo George ballare con una nuova arrivata e Gemma andare in crisi. Un bacio, però, sistemerà tutto… Crisi nera invece tra Samuel ed Emanuela!

Appuntamento da non perdere alle 14.45!

Impostazioni privacy