Velvet, anticipazioni quinta puntata: Ana e Alberto insieme a New York?

Pronti per una nuova puntata di Velvet, la famosa fiction spagnola ambientata in un famoso atelier di Madrid negli anni ’50? La fiction di Raiuno, giunta alla seconda stagione, proprio come “Il Segreto” appassiona il pubblico italiano che la segue con costanza da quasi un anno. Le vicende amorose di Ana e Alberto, i protagonisti principali della fiction, sono seguite con grande curiosità nella speranza che tra loro possa scoppiare di nuovo l’amore. Cosa succederà, dunque, nella quinta puntata in onda questa sera alle 21.10 su Raiuno?

velvetVELVET: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Ecco, dunque, le anticipazioni della quinta puntata.

La trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio perché la società Bloomingdale ha manifestato il suo interesse nella realizzazione delle uniformi. Alberto spinge per una presentazione a New York delle proposte Velvet, ma Enrique si oppone fermamente perché in cassa non ci sono soldi, neanche per pagare il viaggio.

Per finanziare il viaggio, si ricorre allora ai gioielli della società, i modelli storici della casa di moda, organizzando in fretta e in furia un’asta. Intanto, Pedro cerca il modo per far sapere a Rita che Adolfo ha già una famiglia, Barbara è sempre alla ricerca dell’amante del marito mentre la relazione tra Blanca e Maximiliano viene scoperta.

 

Impostazioni privacy