Gossip News » Primo Piano » Costantino Vitagliano: “Io e Maria De Filippi ci siamo sfruttati a vicenda”

Costantino Vitagliano: “Io e Maria De Filippi ci siamo sfruttati a vicenda”

Tra pochi mesi diventerà papà per la prima volta ma Costantino Vitagliano continua a portare avanti la sua fama da playboy. Quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, però, è un puro e semplice lavoro come tanti altri. E’ questo il pensiero che viene fuori da un’intervista che Costantino Vitagliano ha rilasciato nel corso della puntata de “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde sulle frequenze di Radio Club 91.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO: ECCO LA VERITA’ SUL SUO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Costantino Vitagliano non poteva non tornare suo suo passato da tronista a Uomini e Donne esul rapporto che ha avuto con Maria De Filippi: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

Famosa è anche la videochat a pagamento aperta da Costantino Vitagliano e che ha scatenato molte polemiche: “La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.