Uomini e Donne, Barbara De Santi ha lasciato Davide? Ecco la verità dell’ex dama

Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata single? La notizia si è diffusa sul web negli ultimi giorni a causa dell’assenza di Barbara De Santi dai social network. Sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, infatti, Barbara De Santi ha sempre mantenuto un legame con i fans attraverso Facebook. Nelle ultime settimane, però, Barbara De Santi si è tenuta a debita distanza dai social network al punto che in molti hanno pensato alla fine della sua storia d’amore con Davide, il cavaliere che l’ha conquistata al trono over. Ma sarà davvero così? A svelare tutta la verità è proprio Barbara De Santi.

uomini e donne barbara-de-santiUOMINI E DONNE: BARBARA DE SANTI CHIUDE LA FANPAGE PER AMORE DI DAVIDE

Nessuna crisi con Davide dietro l’assenza di Barbara De Santi da Facebook. Tra l’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne procede tutto a gonfie vele. A svelare tutto è proprio Barbara con il seguente messaggio:

Se non si vedono per un po’ foto mie e di Davide pubblicate è perché lui preferisce così, anche se a me piace farlo e quindi ogni tanto ne posto qualcuna. Tra l’altro, la sua discrezione è stata resa palese anche nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne di cui siamo stati protagonisti, quando mi ha espresso la sua volontà che chiudessi le mie fanpage. Io allora ho accettato, ma non me la sono sentita di farlo subito. Poi piano piano, con i miei tempi, mi sono staccata, e qualche giorno fa le ho chiuse davvero. La cosa più assurda è che quel gesto sia stato tradotto in una nostra rottura, quando invece il senso per me era mantenere il buon proposito espresso due mesi fa!”, ha dichiarato al sito Isa e Chia.

 

Impostazioni privacy