Cercate lavoro? Ve lo offre Belen Rodriguez!

Siete disoccupati e in cerca di lavoro? Allora non perdete tempo e inviate subito il vostro curriculum a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, cerca personale qualificato per Ricci, il ristorante in cui ha investito insieme ai suoi soci: Simona Miele, già nella ristorazione con il suo famoso Petit Bistro a Milano e Miami, e Joe Bastianich, imprenditore sempre nel campo della ristorazione e giudice di MasterChef Usa e MasterChef Italia.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ POTREBBE ESSERE IL VOSTRO NUOVO CAPO

Attraverso un video pubblicato sui suoi canali social, Belen Rodriguez ha invitato gli interessati al lavoro a mandare il curriculum via email.

I lavori per l’apertura del Ricci a Milano sono iniziati lo scorso marzo e l’apertura è ormai vicinissima. E così Belen non perde tempo e cerca personale qualificato attraverso i social network. Del resto, anche per ristrutturare la sua casa aveva chiesto ad architetti in erba di mandare progetti e farsi avanti con nuove idee.

Nel video Belen Rodriguez spiega: “Apriremo a giugno e stiamo cercando personale qualificato… se qualcuno è interessato mandi una mail”.

La showgirl argentina, dunque, si è trasformata in un’imprenditrice e siamo sicuri che i candidati al lavoro non mancheranno. Del resto, chi non vorrebbe avere un capo come Belen Rodriguez?

 

 

 

Impostazioni privacy