Kate Middleton sta per partorire: la duchessa ricoverata in ospedale

640_will_kateÈ tutto pronto al St. Mary’s: l’ospedale scelto dalla duchessa di Cambridge per partorire anche il suo secondogenito ha portato i sistemi di sicurezza al massimo e la zona antistante la struttura è stata interdetta per “evento speciale”.

Kate Middleton ha passato gli ultimi giorni di attesa nella casa dei genitori a Bucklebury e pochi giorni fa è rientrata a Londra per prepararsi al parto. Il grande giorno è oggi, e tra poche ore sapremo finalmente se il piccolo George avrà un fratellino o una sorellina.

Kate verrà ospitata nell’ala privata dell’ospedale e dovrà sborsare “solo” 6.ooo sterline al giorno contro le 6.600 pagate alla nascita di George: l’ospedale, per ringraziare la duchessa e il Principe William della rinnovata fiducia nella struttura (e di tutta la pubblicità conseguente) ha infatti deciso di accordare ai coniugi uno speciale “sconto fedeltà” del 10%. Considerando che secondo Gary Goldsmith, lo zio di Kate, la coppia non si fermerà a due figli (soprattutto se anche questo sarà maschio), lo sconto fedeltà potrebbe rivelarsi davvero utile ai due genitori!

Ad assistere la duchessa nel parto saranno il ginecologo reale, Alan Farthing, e l’ostetrico Guy Thorpe-Beeston, specializzato in gravidanze ad alto rischio.

Insomma è tutto pronto: manca solo l’annuncio.

Impostazioni privacy