TV in lutto: morto suicida babystar di “Tutti amano Raymond”

tutti-amano-raymond-everybody-loves-rayRicordate il mitico telefilm degli anni ’90 “Tutti amano Raymond”? Come dimenticare la mitica coppia di adorabili gemellini Geoffrey e Michael Barone? Ebbene proprio il ragazzo che interpretava Geoffrey, Sawyer Sweeten, ha inspiegabilmente deciso di farla finita.

Sawyer stava per compiere 20 anni. Per uccidersi ha usato una pistola e ha scelto la veranda della casa della sua famiglia in Texas, che aveva raggiunto per una visita.

190326.1Sconvolti tutti i componenti della famiglia tra cui ricordiamo la sorella Madylin, che nella serie tv interpretava Ally Barone, l’unica dei tre fratelli ad aver continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. “Questa mattina si è verificata una terribile tragedia familiare – ha scritto Madylin sul web – Siamo devastati nel segnalare che il nostro amato fratello, figlio, e amico, Sawyer Sweeten, si è tolto la vita. Era a una sola settimana di distanza dal suo 20° compleanno. In questo momento desidero incoraggiarvi a raggiungere le persone che amate. Fate in modo che non abbiano dubbi su quello che significano per voi”.

Anche Patricia Harden, che nella serie tv interpretava mamma Debra, ha voluto lasciare un messaggio su Twitter: “Sawyer Sweeten era un ragazzo simpatico e incredibilmente solare, se ne è andato troppo presto. Tutto il cast di Tutti amano Raymond è sotto shock. Preghiamo per la sua famiglia“.

Sawyer-Sweeten

Impostazioni privacy